La lotta tra i grandi operatori telefonici comincia a farsi sempre più agguerrita con l’intento di conquistare il maggior numero di clienti. L’operatore Wind sembra essere deciso in questa prima parte di maggio, e non a caso ha lanciato delle tante iniziative interessanti.

In questo articolo, approfondiremo l’offerta Wind All Inclusive Flash 30 giga che scadrà il prossimo 15 maggio, salvo eventuali proroghe. Questa tariffa mette in evidenza un grande numero di minuti, sms e giga in modo da sfruttare al meglio il proprio smartphone. Appartenente alla categoria operator attack local, l’offerta può essere attivata solamente per i clienti che risiedono in alcune province italiane e migrano da Tim e Operatori Virtuali (tranne PosteMobile).

 

Wind All Inclusive Flash 30 giga

I nuovi clienti coinvolti in questa iniziativa, devono recarsi nei negozi Wind aderenti ed eseguire la portabilità del proprio numero. Al costo mensile di 10 Euro, si possono consumare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero nazionale, 500 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G per navigare su internet.

Come detto precedentemente, l’offerta è disponibile in alcune zone dell’Italia e per sapere se anche la vostra zona appartiene a questa iniziativa, bisogna consultare la seguente pagina. Infatti, l’operatore arancione ha messo a disposizione un servizio di geolocalizzazione che permette di mostrare di tutte le ulteriori informazioni dell’offerta, altrimenti vi rimanderà ad altre tariffe.

L’acquisto dell’offerta si conclude con il costo di attivazione che è pari a 10 Euro ed il costo della nuova sim che generalmente è di 10 Euro. Da quello che ci risulta, l’operatore arancione ha deciso di proporre quest’offerta anche ad alcuni suoi ex clienti.

Articolo precedenteAmazon offerte del giorno oggi domenica 13 maggio: prezzi bassi su tutto
Articolo successivoInstagram: gli utenti potranno prenotare una vacanza tramite il social, e non solo