Passa a Vodafone: 20 e 30GB disponibili con le Special 1000 al prezzo minimo storico

L’ultima rivoluzione portata dalla fatturazione mensile, ha fatto sì che i tanti gestori come Vodafone apportassero qualche modifica. Ovviamente ci riferiamo alle tantissime promozioni che gli utenti trovano in giro per il web ogni giorno.

A cambiare innanzitutto è stato certamente il periodo di fatturazione, il quale è passato finalmente a 30 giorni effettivi. Sono stati dunque accantonati i 28 giorni che ormai erano diventati ordinari. Proprio Vodafone vuole adesso svolgere una nuova campagna promozionale sulle sue due promozioni migliori. Queste arrivano con nuovi prezzi ufficiali e con tantissimi giga e minuti in offerta per tutti gli utenti.

Vodafone: Special 20GB e Special 30GB in promozione a prezzi mai visti prima

Non è la prima volta che ne sentite certamente parlare, ma la Special 20GB e la Special 30GB di Vodafone sono di nuovo ufficialmente sul mercato. Le due promozioni che abbiamo appena citato sono molto famose in Italia, soprattutto per la loro qualità, contraddistintiva del provider ormai da anni.

Le due offerte portano a disposizione degli utenti le seguenti opzioni:

  • Special 20GB: 1000 minuti veri verso tutti i gestori in Italia senza differenza, 1000 messaggi SMS verso tutti e 20 Giga di traffico dati in 4G;
  • Special 30GB1000 minuti veri verso tutti i gestori in Italia senza differenza e 20 Giga di traffico dati in 4G. La promo in questo caso non porta gli SMS.

Entrambe ora godono di un nuovo prezzo per tutti gli utenti che rientrano, infatti la prima costa solo 12 euro al mese, mentre la seconda costa 15 euro al mese. Se avrete la fortuna di essere contattati dal gestore, ecco addirittura i prezzi che scenderanno a 10,86 e a 12 euro.

Articolo precedenteAndroid: Google regala sul Play Store ben 50 applicazioni e giochi solo per oggi
Articolo successivoCarta d’Identità: il nuovo modello ha un problema gravissimo, gli utenti sono furiosi