Passa a TIM: nuova offerta Top GO con 30GB per gli utenti a 10 euro al mese

Non è più facile come una volta avere il controllo della situazione per TIM, azienda che per lunghi anni non ha avuto rivali. Ora i tempi sono cambiati, così come tutti i gestori telefonici che portano agli utenti giga e minuti nelle loro offerte migliori.

A cambiare sono stati prima di tutto i prezzi, ormai abbordabili per tutti e soprattutto competitivi, forse troppo. Per questo TIM ha scelto una nuova promozione che possa conciliare al meglio tutte queste caratteristiche e vincere sulla concorrenza. Non mancheranno minuti per chiamare e giga per la connessione dati. Inoltre il prezzo sarà tra i primi della classe.

TIM, la nuova Top GO +27 Giga Gratis arriva per tutti a prezzi incredibile

Per riprendere in mano le redini del gioco, TIM ha pensato ad una soluzione che ha pochi eguali nel mondo mobile ad oggi. Abbiamo infatti a che fare con la nuovissima promozione che in molti conoscono già come Top Go +27 Giga gratis. 

Quest’offerta include al suo interno ogni cosa, senza nessun tipo di mancanza. Si parte dalle chiamate, con minuti illimitati verso tutti i provider su fisso e su cellulare. Proseguendo, si passa direttamente ad internet, con un corrispettivo che è pari a 30 Giga in totale per ogni utente che sottoscrive la promo.

Il prezzo con la fatturazione ogni 30 giorni che è tornata ufficialmente, prevede il pagamento di soli 10,86 euro ogni mese. Precisiamo per correttezza, che nelle prime 10 ore ogni utente che attiverà la promo di TIM riceverà solo 3 Giga. I restanti 27, che sono quelli che trovate proprio nel nome della promozione, vi saranno accreditati dopo le 10 ore.

Articolo precedenteFacebook: la sua criptovaluta potrebbe essere lanciata nei prossimi mesi
Articolo successivoAllarme rosso per i conti correnti: Unicredit e SanPaolo nel mirino degli hacker