Netflix anteprime AndroidNetflix annuncia l’arrivo di una funzione davvero tanto attesa da tutti quegli utenti Android che nel corso di queste settimane hanno passivamente guardato con distacco una piattaforma che ha tardato il rilascio di una soluzione utile concessa già agli utenti Smart TV ed Apple. Stiamo parlando della feature Anteprime che finalmente si porta anche negli ecosistemi applicativi del robottino verde dopo un intero mese di attesa.

 

Netflix: Anteprime video anche su Android

La piattaforma si contenuti e servizi in streaming di Netflix ha comunicato in questi giorni i televisori raccomandati per godere appieno della visione ottimale dei Film, delle serie TV e di tutti gli altri contenuti della piattaforma, e a qualche ora di distanza riferisce anche dell’arrivo di una nuova funzione Android materializzatasi nel corso di queste settimane per la concorrenza Apple e sui dispositivi intelligenti.

Con queste anteprime gli abbonati possono scoprire nuovi contenuti su Netflix in modo facile e divertente, individuando all’istante i titoli guardare.

Al momento si tratta di una prima trance di rilasci che non prevede un intervento massivo di concessione. Infatti pare proprio che il nuovo aggiornamento non sia stato rilasciato a tutti gli utilizzatori ma solo a pochi eletti. E voi avete ricevuto l’update Netflix che consente di visualizzare i 30 secondi di video in formato verticale senza accedervi? Fatecelo sapere lasciandoci un vostro commento personale.

Articolo precedenteMicrosoft: spunta brevetto per un device pieghevole. Ha 3 schermi ma non immaginate dove
Articolo successivoXiaomi Mi MIX 2 riceve MIUI 10 in maniera ufficiale, incredibile: ecco le foto