Motorola, in arrivo due nuovi smartphone
Motorola, in arrivo due nuovi smartphone

Non troppo tempo fa, con un evento in Brasile, Motorola aveva lanciato dei nuovi smartphone, quelli della serie E e della serie G. Adesso stiamo aspettando quella della serie Z, ma nel frattempo sono comparse i render di un altro paio di telefoni. Dovrebbero essere i successori della serie C, quella che ha preso vita solo l’anno scorso.

Questo vuol dire che le immagini mostrano il Moto C2, e di conseguenza anche il C2 Plus. La loro comparsa sottolinea come i predecessori abbiano avuto successo, o almeno abbastanza da non decretare la morte del progetto.

 

Smartphone di fascia bassa

Le immagini mostrano dei dispositivi praticamente identici a quelli della settimana scorsa; solo pochi aspetti di design sono stati cambiati. Avranno un normale display con rapporto da 16:9, avvolto da cornici spesse. Sono dotati di un altoparlante in-ear posto nella parte superiore insieme ad una fotocamera e un flash dedicato.

Motorola, in arrivo due nuovi smartphone

Per essere precisi, questo render è della versione Plus in quanto nella lunetta posteriore c’è lo scanner per le impronte digitali. La versione standard ha il logo di Motorola mentre il logo “moto” è posto in alto sotto i sensori sopra citati.

Posteriormente troviamo dei pannelli di plastica dove regna il sensore della fotocamera posto all’interno di un modulo circolare in compagnia del flash LED. Sotto di esso c’è un altro logo della compagnia. Sui lati invece troviamo i normali pulsanti per il volume e il tasto per l’accensione o lo spegnimento dello smartphone.

Probabilmente verranno annunciati entro la fine del mese, anche se al momento si sanno veramente poche informazioni in merito.

Articolo precedenteRealtà aumentata: i medici possono curarti da remoto grazie ad un nuovo sistema
Articolo successivoAndroid P: 2 nuovi strumenti per potenziare l’audio, ottimizzarlo e ridurne la latenza