Fastweb Mobile vi regala il primo mese di tutte le offerte

Fastweb è un operatore virtuale che, in Italia, sta prendendo sempre più piede. Pensate che dall’anno scorso ha avuto una crescita di oltre il 50% nel settore Mobile.

Oggi vogliamo parlarvi della possibilità offerta dall’operatore a tutti i suoi nuovi clienti, regala infatti il primo mese dell’offerta scelta. Il primo mese può essere considerato “di prova”, non avendo alcun vincolo di contratto.

 

Fastweb Mobile vi regala il primo mese dell’offerta scelta

L’operatore ha lanciato la campagna #nientecomeprima, abolendo tutti i vincoli di durata dei contratti e i costi nascosti. Fastweb propone delle offerte davvero vantaggiose, sia per la linea fissa che per quella Mobile. Le principali offerte sono tre. Attivandole online, avrete anche la possibilità di provare gratis il 4G dell’operatore, con copertura voce e internet pari al 98% del territorio.

La prima offerta è la Entry che propone 90 minuti verso tutti e 180 MB di traffico internet con 4G e WOW Fi illimitato. Il prezzo è di 1.95 euro al mese che scende a 0.95 euro per tutti i clienti con un contratto Fastweb casa. Grazie alla promo online, l’offerta viene proposta con la spedizione della scheda SIM inclusa nel prezzo.

La seconda offerta è Mobile 700/8GB che propone 700 minuti verso tutti, 700 SMS e 8 GB di traffico con 4G gratis e WOW Fi illimitato. Il prezzo è di 10.95 euro al mese che scende a 6.95 euro per tutti i clienti con già un contratto casa. Il primo mese è gratuito, i clienti possono quindi decidere se continuare con quest’offerta o cambiare piano tariffario. Per entrambe le offerte l’operatore regala chiamate illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018.

L’ultima offerta si chiama Mobile Freedom e prevede chiamate illimitate, 1000 SMS e 10 GB di traffico internet con 4G. Il prezzo è di 15.95 euro per i clienti solo Mobile e di 10.95 euro per i clienti che hanno già un’offerta casa attiva. Incluso nel prezzo è previsto anche WOW Fi illimitato e anche per quest’offerta, il primo mese è offerto dall’operatore. Voglio ricordarvi che tutti i servizi aggiuntivi, sono gratuiti.

Articolo precedentePassa a Wind: 100 Giga Gratis ogni mese per tutti, Sky è incluso nel prezzo
Articolo successivoPassa a TIM: scandalo modem gratis offerto dai call center truffando il cliente