Apple PayPay e Vai è il nuovo grido di battaglia Apple per i suoi sistemi digitali di pagamento contact-less senza carta fisica che oggi propongono tre nuovi video spot volti a promuovere i benefici di un sistema sicuro, veloce ed affidabile.

 

Apple Pay: Paga e Vai!

I sistemi di pagamento Apple Pay proseguono la loro folle espansione in Italia annettendo nuovi partner ed utenti comuni da ogni regione del Bel Paese. La nuova piattaforma piace e pagare con un semplice sguardo tramite il proprio iPhone X rappresenta un’assoluta comodità. Ma la società di Cupertino non si accontenta e vuole che quanto più utenti possibili comprendano la semplicità di effettuare transazioni online ed in negozio tramite Face ID.

Allo scopo, Apple si è impegnata nella realizzazione e nella successiva pubblicazione di 3 nuovi spot video che esaltano le funzionalità di piattaforma che includono anche pieno supporto ai circuiti di pagamento sicuro Paypal oltre che la compatibilità garantita verso 19 circuiti bancari che troviamo in elenco ed ai quali presto si aggregherà anche FINECO BANK.

  1. American Express
  2. Maestro
  3. MasterCard
  4. VISA
  5. V Pay
  6. Allianz
  7. Banca Mediolanum
  8. Boon.
  9. Buddybank
  10. bunq
  11. Carrefour Banca
  12. CartaBCC
  13. Expendia
  14. Hype
  15. N26
  16. Nezi
  17. TIM Personal
  18. Unicredit
  19. Widiba

A seguire i nuovi video Apple di cui vi parlavamo. E voi utilizzate il sistema di pagamento della compagnia californiana? Che cosa ne pensate?

https://youtu.be/chPp6mYpYx4

https://youtu.be/vuQHCmwo-GE

https://youtu.be/yRkCAAbiyac

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 adesso è compatibile con Google ARCore
Articolo successivoGoogle vuole frenare gli studenti italiani dipendenti dal web