Xiaomi Redmi 5 Plus
Xiaomi Redmi 5 Plus: display

Buongiorno cari lettori di Tecnoandroid, eccoci nuovamente insieme per il nostro appuntamento quotidiano con le migliori offerte Amazon del giorno. E buona domenica!

Cogliamo altresì l’occasione nel ricordarvi di effettuare l’iscrizione al nostro CANALE TELEGRAM DEDICATO ALLE OFFERTE: Offerte e Sconti – TecnoAndroid.it. Mentre, per tutte le promozioni di oggi visitate la pagina dedicata.

 

Migliori offerte Amazon, le cinque offerte più interessanti

Xiaomi Redmi 5 Plus

Partiamo con lui, uno dei best buy dell’anno, come lo abbiamo definito nella nostra recensione completa.  Xiaomi Redmi 5 Plus, nella sua versione Global con Banda 20 e lingua italiana, è oggi proposto a 185 euro. Un prezzo piuttosto modesto, se pensiamo che questa è la versione TOP con 4GB di RAM e 64GB di storage.

Link per l’acquisto

Zolo Liberty, cuffie true wireless

La maggior parte degli auricolari bluetooth è purtroppo dotata di scomodi fili, che spesso si ingarbugliano o rendono difficoltosi i movimenti, soprattutto nelle attività fisiche. Liberty è la soluzione, poichè del tutto privo di fili e composto da due auricolari che offrono un’esperienza audio di qualità. Ottima offerta quella di Amazon: 69,99 euro.

Link all’acquisto, clicca QUI

Philips SmartPro, Robot Aspirapolvere

Un Robot Aspirapolvere davvero interessante, dotato di due spazzole laterali e motore di aspirazione potente. Ovviamente, è presente il Sistema di Rilevamento intelligente per evitare gli ostacoli, ed un sistema di intelligenza artificiale che consente al prodotto di rientrare automaticamente alla base per la ricarica. 4 modalità di pulizia programmabili tramite app. Lo sconto è importante: 209,00 euro, a fronte dei quais 300 di listino.

Link all’acquisto, clicca QUI

Xiaomi Mi Band 2

Tra i wearable più venduti di sempre, questo dispositivo è consigliato se volete un sistema economico per avere traccia delle vostre attività fisiche, oltre a poter ricevere le notifiche al polso. Mi Band 2 costa oggi 29,99 euro.

Link all’acquisto, clicca QUI

Notebook Excelvan X8 Pro

Ottimo PC entry level, ma con caratteristiche di tutto rispetto. Abbiamo un processore Intel Celeron N3450 Quad Core, display da 14.1″ Full HD, 6GB di RAM e 128GB di storage. Il sistema operativo è Windows 10, e l’autonomia è garantita da una batteria con capienza di 8000mAh. Prezzo: 229,40 euro.

Link all’acquisto

 

Articolo precedenteWhatsApp e iMessagge: nuovi messaggi “bomba” congelano lo smartphone
Articolo successivoPassa a Wind: ecco la migliore offerta di maggio con tanti minuti e GB per i clienti TIM