3 Italia: 50GB per tutti con la nuova offerta, arriva anche la ALL-IN Master con 30GB

La convenienza ad oggi, per quanto concerne la telefonia sia mobile che fissa, porta il nome di 3 Italia, gestore ormai molto conosciuto. Il blasone di questa nota casa telefonica è cosa nota anche in Europa, dove le prime collaborazioni hanno già dato i loro frutti da qualche tempo.

Ovviamente c’è da gestire la concorrenza, anch’essa ormai molto avanti e addirittura in vantaggio con nomi del calibro di Vodafone e TIM. Proprio per questo 3 Italia non vuole farsi intimorire e prepara le sue promozioni migliori per questo mese di maggio.

3 Italia: una nuova 3Cube Special ed una nuova ALL-IN Master con minuti e giga a volontà

Le migliori offerte del gestore hanno sempre dato modo agli utenti di valutare offerte diverse da quelle proposte dai loro gestori. Ed è proprio questo che l’azienda punta a fare, ovvero rubare clienti agli altri operatori.

Certamente con 3Cube Special siamo già a buon punto, visto ciò che offre ogni mese. Infatti, pagando solo 20 euro ogni 30 giorni, gli utenti potranno avere addirittura 50 giga mensili alla velocità del 4G.

Questa promozione viene affiancata dalla favolosa ALL-IN Master Special, offerta che negli anni è stata proposta pochissime volte. Questa porta a disposizione degli utenti minuti senza limiti verso ogni tipologia di provider che sia fisso o mobile, 1000 SMS verso tutti ed inoltre anche 30 Giga al mese per internet in 4G in mobilità.

Le due promozioni di cui vi parliamo, sono anche provviste del servizio Giga Bank per utilizzare anche il mese successivo i giga avanzati dai mesi seguenti. E’ disponibile anche Netflix gratuitamente per i primi tre mesi.

Articolo precedentePostepay: truffa tramite WhatsApp e Facebook, siete al sicuro o no?
Articolo successivoSky distrugge Mediaset e lancia i suoi nuovi abbonamenti a 20 euro al mese con regalo