WhatsApp: incredibile novità col nuovo aggiornamento in arrivo, utenti felicissimi

Certamente è l’app da battere per tutti e non mostra segni di cedimento. Così WhatsApp procede sul suo cammino per battere gli altri colossi della messaggistica. Ovviamente non tutti riescono a competere, ma qualcuno, come ad esempio Telegram, vuole provarci.

Questo non viene però permesso dalla nota app che si colora principalmente di verde, la quale riesce sempre a stupire. In che modo? Ovviamente con i tantissimi aggiornamenti che pervengono ogni settimana ormai. Questi arrivano carichi di novità e soprattutto con miglioramenti incredibili da non lasciaisrsi scappare. Proprio in quest’ottica, qualcosa di nuovo è ora in arrivo. 

WhatsApp: nuovo aggiornamento e nuova funzione marchiata Telegram per tutti

Nonostante risulti già perfetta così com’è, gli utenti non si accontentano e vogliono di più. WhatsApp è dunque pronta a migliorarsi ancora, con funzioni che in molti mai si aspetterebbero. E’ in arrivo secondo molte fonti autorevoli, un nuovo aggiornamento che potrebbe andare a portare una funzione incredibile.

Questa l’abbiamo già vista su Telegram, e negli anni è diventata di primaria importanza. Si tratta dei noti bot, i quali riescono ogni volta a trovare soluzioni per gli utenti. Infatti alcuni di questi riescono spesso ad automatizzare le funzioni che ogni utente vuole compiere.

Ovviamente sembra essere questo uno dei primi passi per abbattere un colosso che incute sempre più timore. Telegram infatti, sotto certi aspetti, è superiore a WhatsApp, ma ancora troppo pochi sono gli utenti che possiedono l’applicazione sul proprio smartphone, per cui ci vorrà del tempo per far crescere quest’app.

Articolo precedenteVolantino Mediaworld: il sottocosto non teme nessuno, ecco le offerte (foto)
Articolo successivoGalaxy S9 arriva per tutti Gratis: il nuovo metodo per riceverlo in regalo all’istante