MediaWorldTorna finalmente il SottoCosto anche in un volantino MediaWorld. Fino al 20 Maggio è possibile trovare, sia nei punti vendita che sul sito ufficiale, tantissimi prodotti a prezzi scontati. Il quantitativo di elementi a disposizione nei negozi è limitato.

Sottocosto sono indubbiamente le migliori promozioni diffuse dai vari rivenditori di elettronica, ad oggi è disponibile anche da Euronics Bruno, peccato che il numero di unità acquistabili per punto vendita sia sempre ristretto. Non bisogna lasciarsi illudere dai numeri sul volantino MediaWorld, quelle indicate sono le quantità disponibili in tutta Italia, non nel singolo negozio. Per questo motivo, indipendentemente dal prodotto o dal prezzo, se interessati all’acquisto vi consigliamo di recarvi immediatamente il giorno di partenza della promozione.

 

Volantino MediaWorld: con il SottoCosto la guerra con le rivali ha inizio

Specificato questo, le idee di MediaWorld sono abbastanza interessanti. Risparmio assicurato sull’acquisto del Galaxy S8. Originariamente commercializzato a 899 euro, il terminale di casa Samsung può essere acquistato alla modica cifra di 549 euro. Il prezzo non è il più basso di sempre, da Euronics si può trovare anche a 499 euro, ma è davvero un’ottima opportunità per comprare uno dei dispositivi più ricercati del 2017.

Altrettanto da tenere in considerazione sono le offerte d’acquisto per i Huawei P10 Lite (venduto a 199 euro), Samsung Galaxy A8 (commercializzato a 379 euro) e Huawei Mate 10 Lite (in vendita a 259 euro, circa 40 euro in meno rispetto alle solite promo).

Il volantino MediaWorld, ovviamente, non termina qui. Nelle sottostanti pagine potrete anche trovare, tablet, notebook, elettrodomestici e quant’altro, tutti a prezzi davvero scontatissimi.

Articolo precedentePassa a TIM: l’unica offerta in Italia con Minuti e Internet in 4G Illimitati
Articolo successivoWhatsApp: incredibile novità col nuovo aggiornamento in arrivo, utenti felicissimi