L’operatore Vodafone sembra essere molto concentrato in questa prima parte di maggio, ed in questo articolo ci soffermeremo su una promozione che può essere attivata entro pochi giorni.

Coloro che vogliono navigare su internet ad una grande velocità dal proprio tablet, PC o chiavetta, possono prendere in considerazione l’offerta Vodafone Giga In&Out. Quest’ultima propone un buon numero di giga per soddisfare nel migliore dei modi le proprie esigenze. E’ consigliata a quei clienti che fanno un uso costante di internet e riescono a terminare anticipatamente la soglia del traffico dati.

Vodafone Giga In&Out

L’offerta viene proposta sia in versione abbonamento che in modalità ricaricabile. Scegliendo la prima opzione, i nuovi clienti eseguendo l’attivazione online usufruiscono gratuitamente del primo mese e non devono affrontare nessun costo di attivazione. Tale iniziativa sarà disponibile al seguente link fino al prossimo 14 maggio, salvo eventuali proroghe. L’attivazione online da la possibilità ai clienti di ricevere gratis il servizio Video Plus che consente di guardare qualsiasi video senza consumare i giga disponibili.

Invece, i nuovi clienti che optano per la versione ricaricabile devono affrontare un contributo di attivazione pari a 3 Euro e versare anche il primo rinnovo dell’offerta che è pari a 12 Euro. In entrambi i casi, i clienti possono consumare mensilmente ben 12 giga di internet alla massima velocità del 4G.

L’offerta può essere attivata anche in un qualsiasi negozio Vodafone, il quale propone sia la versione abbonamento che ricaricabile. Ricordiamo che la versione abbonamento può essere abbinata anche con il servizio Vodafone Mobile Wi-Fi 4G al costo di una tantum pari a 10 Euro.

Articolo precedenteYoutube: supporto video HDR per iOS, ma solo per questo telefono
Articolo successivoQueste 3 tipologie di email possono dilaniare il tuo conto in banca