Passa a Wind: con Sky arrivano anche 100 Giga Gratis nella nuova offerta

Wind non ha dimostrato assolutamente di poter cedere in nessun momento negli ultimi anni, restando sempre sul pezzo. In questo modo l’azienda si è ritagliata un posto di spicco all’interno del folto mondo dei gestori telefonici, là dove la competizione è all’ordine del giorno.

Adottando una politica volta all’attacco, molti sono stati gli utenti conquistati man mano dall’azienda, la quale mira sempre più in alto. Dopo un accordo portato a termine con 3 italia che ha reso entrambi un solo gestore, si può dire che la strada continua anche a livello individuale. Infatti una nuova promo starebbe arrivando per tutti.

Wind, la Sky Home Edition con 100 Giga è la soluzione definitiva per battere la concorrenza

Certe persone non accettano di spendere troppo per un abbonamento telefonico, quando poi vorrebbero anche altro in casa propria. Esattamente su questo, sembra aver lavorato ultimamente Wind, in modo da riuscire a beccarsi una fetta più grande della torta in palio.

La promozione di cui vi parliamo porta a disposizione degli utenti anche la Pay TV, la quale è un must have oggigiorno. Si tratta della famosissima Sky Home Edition, offerta unica nel panorama mobile e fisso che riesce a stupire tutti per i suoi contenuti.

Si parte infatti con le chiamate dal telefono fisso, le quali sono disponibili senza limiti ma con il solo scatto alla risposta. In più si prosegue con internet con fibra ottica a 1000 Mega, tutti affiancati da 100 Giga in mobilità su una scheda SIM abbinata. Si finisce col pezzo forte, ovvero un pacchetto Sky a scelta per un totale di 34,90 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium si arrende a Sky: è addio al calcio, utenti furiosi
Articolo successivoNetflix, come avere il portale streaming a costo zero con questa promo di 3 Italia