Netflix: non solo novità, occhio a qualche possibile truffa

Se ci avete seguito negli ultimi mesi, avrete sicuramente notato la presenza di numerose operazioni per la dotazione di piani gratuiti Netflix. Ad esempio, un’offerta da non lasciar perdere per avere tre mesi di serie tv e cinema gratuito è quella prevista da Sony e da PlayStation.

Tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento PS Plus potranno avere novanta giorni di Netflix a costo zero.

La nuova offerta Netflix di 3 Italia

Ma quella di Sony non è l’unica via: ci sono anche i provider telefonici. Ad inizio anno, 3 Italia ha regalato migliaia di piani streaming a tutti gli abbonati dell’offerta “3Cube”. Al momento questo tipo di promozione non è più disponibile, ma l’operatore è corso ai ripari.

3 Italia continua ad offrire Netflix a costo zero grazie all’offerta “3Fiber”, l’iniziativa riservata per la telefonia fissa con connessione in Fibra ottica (velocità massima di un Gbps in alcune aree geografiche).

Il modo di attivazione è davvero semplice. Al prezzo di 24,90 euro da pagare ogni trenta giorni gli utenti avranno a disposizione internet illimitato con le velocità di cui prima. I clienti potranno inserire nel piano anche le telefonate no limits nel territorio nazionale.

Netflix sarà dato in maniera standard a tutti i nuovi clienti. Il piano previsto è quello Premium con contenuti in 4K e possibilità di condividere la visione dei programmi su quattro schermi. Al termine dei novanta giorni, il prezzo tornerà ad essere quello standard di 13,99 euro.

Articolo precedentePassa a Wind: con Sky arrivano anche 100 Giga Gratis nella nuova offerta
Articolo successivoSky: il pacchetto è Gratis per tutti, gli abbonati esultano