Google Chrome updateGoogle Chrome per Android si porta ad un nuovo aggiornamento il cui scopo è quello di semplificare la ricerca delle password salvate sull’account personale attraverso l’implementazione di un nuovo sistema di gestione che fa capo ad una funzione raggiungibile attraverso un nuovo riferimento ad icona.

 

Google Chrome: ricerca password più semplice con la nuova funzione

Dopo aver beneficiato della funzione di STOP automatico per l’autoplay dei video online, ci portiamo all’utilizzo di un’ulteriore funzione utile che rende più agevole la ricerca delle password di accesso salvate all’interno del nostro account Google.

Non sarà più necessario scavare a fondo per cercare una stringa di accesso ma basterà interrogare il percorso Impostazioni > Password e cliccare sull’icona a forma di lente di ingrandimento che fa capo alla funzione ufficializzata dalla compagnia direttamente in Changelog.

NOVITÀ

Grazie per aver scelto Chrome. Ora puoi trovare più facilmente le password che hai salvato: basta toccare la nuova icona Cerca in Impostazioni > Password. Sono stati apportati miglioramenti anche alla stabilità e alle prestazioni.
Per usare la nuova funzione non serve far altro che aggiornare Google Chrome alla sua ultima versione stabile che si raggiunge attraverso il file in formato APK indicato alla fonte o tramite il badge diretto al Play Store che troviamo a seguire.
Google Chrome
Google Chrome
Developer: Google LLC
Price: Free
FONTEAPKMirror
Articolo precedenteCybersicurezza: il malware “Mia Khalifa Porn Game” usato per spiare gli smartphone
Articolo successivoApple: i suoi dispositivi diventeranno più eco-compatibili grazie all’alluminio