WhatsApp: che novità nel prossimo aggiornamento, utenti felicissimi

Al fine di avere sempre un ruolino di marcia positivo, le applicazioni hanno bisogno del cambiamento. WhatsApp infatti, in quanto applicazione migliore al mondo, detiene il record per numero di aggiornamenti dalla sua nascita fino ad oggi.

Non passa infatti mese senza che WhatsApp non si aggiorni almeno tre o quattro volte significativamente. Tutto ciò porta sempre più entusiasmo negli utenti che aspettano solo nuovi aggiornamenti per usufruire di funzioni innovative e di altre cose ancora. Nelle ultime ore infatti si è diffusa la notizia di un nuovo update in arrivo nei giorni prossimi.

Whatsapp, il nuovo aggiornamento metti al sicuro tutti gli utenti dalle catene

In questo caso non si tratta di un aggiornamento che va modificare funzioni o feature varie appartenenti a WhatsApp. L’update di cui stiamo parlando va a salvaguardare quella che é una delle cose più importanti degli utenti,  ovvero la sicurezza nell’applicazione. Infatti sarebbe pronto un nuovo aggiornamento contro le catene di Sant’Antonio.

Tutti conoscete questo metodo super efficace per diffondere notizie e quant’altro attraverso la chat di WhatsApp. Non si può negare l’utilità di tale sistema, ma c’è da mettere in evidenza anche la sua imprudenza.  Molte sono infatti le truffe che arrivano nelle chat degli utenti ogni giorno.

Proprio per questo l’azienda avrebbe studiato un nuovo algoritmo che sarà in grado di analizzare proprio le catene. Lo scopo sarà quello di andare a spulciare ogni copia e incolla da parte degli utenti in modo tale da capire di che argomento si tratti. Questo permetterà tutti certamente di essere più tranquilli e di fidarsi ancor di più di un’app favolosa.

Articolo precedenteVolantino Unieuro annienta Expert e Trony, offerte incredibili per tutti (foto)
Articolo successivoSony Xperia XZ2 e XZ2 Compact, disponibile l’aggiornamento con le patch di maggio