Samsung Galaxy S9

Buone notizie per tutti coloro che aspettavano un calo di prezzo del nuovo Samsung Galaxy S9. Lo smartphone di fascia alta del produttore coreano ed uno dei più potenti disponibili attualmente sul mercato, può essere acquistato su Amazon con uno sconto di 330 euro sul prezzo di listino.

LEGGI ANCHE: Galaxy S10, il lancio potrebbe essere anticipato addirittura a gennaio 2019

Non è uno scherzo ma Samsung Galaxy S9 nella colorazione Midnight Black e in versione italiana, quindi con garanzia Italia, è disponibile a soli 569 euro. Una cifra sicuramente alta ma molto lontana dagli 899 euro di prezzo consigliato al pubblico scelto da Samsung. Lo smartphone è disponibile da subito ma non è venduto e spedito da Amazon.

La vendita, nonostante avvenga su Amazon, viene gestita da un venditore di terze parti che comunque presenta ottimi feedback ed è ormai uno dei più noti su Amazon per le sue offerte folli. Ci teniamo a precisare che effettuando una comparativa con i prezzi precedenti, quello di oggi è il più basso mai applicato.

  • Clicca qui per acquistare al prezzo più basso e conveniente di sempre Samsung Galaxy S9

 

Samsung Galaxy S9, tutte le caratteristiche

Lo smartphone si presenta con una scocca dall’aspetto estremamente elegante oltre che resistente all’acqua e alla polvere, dove è incastonato l’Infinity Display. Si tratta di un pannello Super AMOLED da 5.8 pollici di diagonale con 2960 x 1440 pixel di risoluzione, 18.5:9 ratio e 570 PPI.

Uno schermo protetto da vetro Gorilla Glass 5 e con funzioni Always-On sotto il quale è posizionato il cuore dello smartphone: il processore Octa Core Exynos 9810 con GPU Mali-G72 MP18. Un mix performante supportato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con le MicroSD.

Ottimo il comparto multimediale con una fotocamera anteriore da 8 MegaPixel alla quale si aggiunge una fotocamera posteriore da 12 MegaPixel con autofocus PDAF, stabilizzatore ottico e flash LED. Scontata la presenza di un lettore di impronte digitali, di uno scanner del volto utilizzabile anche con le My Emoji e di una buona connettività.

Il tutto gestito da Android Oreo e alimentato da una batteria da 3000 mAh con il supporto alla tecnologia di ricarica rapida e wireless.

 

Samsung Galaxy S9, la nostra recensione

Se non siete ancora convinti dell’acquisto potrebbe aiutarvi a decidere la nostra recensione approfondita trovate a questo indirizzo e la nostra video recensione che trovate più in basso. Vi anticipiamo subito che Galaxy S9 è uno smartphone estremamente valido ma si presenta come un miglioramento di Galaxy S8 e non come un prodotto rivoluzionario.

Articolo precedenteBlackBerry KEY2, il suo esordio con 6 GB di RAM e tastiera QWERTY migliorata è imminente
Articolo successivoPerché online le “brave” persone si trasformano in “troll”