Playstation store offerteSul Playstation Store impazza la febbre dei saldi pre-estivi che concedono una serie di titoli famosi in sconto fino al 70% con giochi che possono essere acquistati anche a meno di 20 euro. In offerta speciale abbiamo poi anche l’apprezzatissimo Call Of Duty World War II. Ma non fermiamoci a questo, scopriamo insieme tutte le nuove offerte Playstation Store.

 

Offerte Playstation Store: gioca alla grande senza spendere una fortuna

I nuovi titoli Playstation del mese di maggio 2018 sono stati solo l’inizio di un lungo cammino che conduce agli imperdibili sconti Playstation di questo mese. Sconti che conoscono una convenienza fuori dagli schemi con concessioni fino al 70% che permettono di accedere a titoli di indubbia qualità come Mafia III, Far Cry 4 e la Gold Edition di Call of Duty WWII ora ad un prezzo da urlo. Qui di seguito l’elenco ufficiale dei titoli che rientrano nella nuova iniziativa con relativi link diretti all’acquisto e percentuale di sconto.

Pronto a giocare? Quale titoli hai deciso di portarti a casa? Facci sapere qual’è tra questi il gioco che ha suscitato in te maggiore interesse.

Articolo precedenteWhatsApp, arrivano nuovi problemi e truffe, a rischio tutti gli utenti
Articolo successivoExpert contro MediaWorld: lancio di nuove offerte con sconti sui smartphone Android e iOS