Passa a Vodafone: la nuova Special 20GB cambia prezzo è ruba gli utenti a TIM

Vodafone ha avuto un gran successo in territorio italiano negli ultimi anni, e fin da quando esiste soddisfa i suoi clienti al meglio. Oltre a questo c’è da dire certamente che l’azienda ha passato anche periodo davvero difficili in cui la concorrenza si è molto avvicinata.

Tale situazione è ovvia, dato che in Italia esistono provider molto blasonati come ad esempio TIM, 3 Italia o magari anche Wind. L’azienda infatti ha deciso di optare per un deciso cambio di rotta, proponendo le solite promozioni a prezzi più bassi. Vodafone dunque con la fatturazione mensile ha cambiato faccia ed ha sorpreso tutti.

Vodafone lancia la sua Special 20GB a tutti gli utenti con prezzo rinnovato

Tante sono le offerte viste proprio da parte del gestore conosciuto da tutti come il più famoso in Europa. Vodafone non lascia infatti che la propria forza impatti solo sul suolo italiano, ma anche in altri paesi del vecchio continente.

Ciò ha fatto sì che il seguito aumentasse e che le promozioni fossero conosciute da tutti. Ora torna la celebre Special 20GB, promozione utile per tutti gli utenti visto il quantitativo spaventoso di giga, sms e minuti per chiamare. L’offerta porta a tutti la possibilità di connettersi ad internet senza problemi grazie ai 20GB in 4G disponibili ogni mese, minuti illimitati per telefonare tutti gli utenti e 1000 SMS ancora verso tutti.

Il prezzo nuovo è di 12 euro al mese con un’attivazione pari a 6 euro se completata online. Nel momento in cui doveste ricevere una proposta Winback, la promo costerà solo 10,86 euro al mese. In più arriva in regalo finalmente l’hotspot. 

Articolo precedenteWind attacca la concorrenza: ecco le due migliori offerte con tanti minuti e fino a 20GB
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni utili per allungare la durata della batteria sullo smartphone