Moto Z3 Play
Moto Z3 Play, il nuovo smartphone top di gamma di Motorola, o meglio Lenovo, continua a far parlare di sé. Il dispositivo è il protagonista di un nuovo rendering in alta definizione pubblicato su Twitter dal leaker specializzato Evan Blass. Un’immagine, la stessa visibile in apertura, che mostra il dispositivo nella colorazione Deep Indigo.

LEGGI ANCHE: Motorola brevetta lo smartphone pieghevole che si trasforma in tablet

Moto Z3 Play si presenta agli occhi degli appassionati con un corpo dal design semplice ma allo stesso tempo definito ed elegante. La parte frontale è caratterizzata unicamente dallo schermo che ricopre quasi tutta la parte frontale senza però ricorrere al notch. Ai due estremi rimangono delle piccole cornici ma che si fondono perfettamente con il design.

La parte posteriore, invece, comprende una doppia fotocamera posteriore con i due sensori inclusi in una sezione circolare leggermente sporgente, un lettore di impronte digitali ed il logo Motorola. In realtà c’è anche dell’altro: in basso ci sarebbero i connettori magnetici per gli accessori modulari Motorola.

Moto Z3 Play, la possibile scheda tecnica

Moto Z3 Play, a livello tecnico, dovrebbe essere dotato di un display da 6.1 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione. Un pannello dalla buona qualità e luminosità sotto il quale gli ingegneri del brand avrebbero disposto lo Snapdragon 636. Si tratta di un chip con processore Octa Core con GPU Adreno 509.

Un mix supportato nelle operazioni quotidiana da 4 GB di RAM e da 64 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD. L’ideale per archiviare le immagini e i video che si potranno acquisire con la doppia fotocamera posteriore che non è ancora chiaro se sfrutterà un sensore da 12 MegaPixel ed uno da 8 MegaPixel.

Non ci sarebbero dubbi, invece, sulla scelta di un modem 4G, WiFi, Bluetooth, NFC e GPS, del jack audio da 3.5 millimetri e di una batteria da 3000 mah. Componenti gestite tutte da Android in versione 8.X Oreo.

FONTEevleaks
Articolo precedentePosteMobile rilancia la Creami eXtra WoW: 10GB, minuti e SMS illimitati
Articolo successivoTIM, che affare con Mediaset: i canali del Biscione arrivano su TIMvision