Stiamo attendendo con grande curiosità l’arrivo sul mercato del nuovo operatore Iliad, ed in attesa di questo evento ci sono alcuni operatori virtuali, come LycaMobile che stanno dando fastidio alle grandi compagnie telefoniche.

Il noto operatore virtuale che si appoggia attualmente sulla rete Vodafone, è considerato un punto di riferimento a livello internazionale per la sua categoria, visto che è attivo in oltre 20 Paesi del mondo con tantissimi clienti.

Per proseguire il suo percorso di crescita soprattutto in Italia, ha deciso di proporre un’offerta conveniente per tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore e per i già clienti. L’offerta di cui stiamo parlando si chiama Lyca Globe e andiamo a scoprire tutti i suoi dettagli.

Lyca Globe

E’ un’offerta che potrebbe soddisfare non solo le esigenze dei clienti italiani, ma anche per le utenze straniere che desiderano comunicare con i propri familiari e amici. La tariffa è composta da tanti minuti e chiamate per parlare in tranquillità e sono presenti tanti giga in 4G che rendono la navigazione più veloce.

Nel dettaglio, si possono utilizzare:

  • 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
  • 300 minuti verso i Paesi del Gruppo 1;
  • 40 minuti verso i Paesi del Gruppo 2;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri LycaMobile in Romania;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri LycaMobile in Italia;
  • sms illimitati verso tutti i numeri LycaMobile in Italia;
  • 8 giga di internet in velocità 2G-3G-4G.

Il prezzo da sostenere ogni mese è di 10 Euro e per quanto riguarda quest’offerta non è disponibile il servizio ‘Roaming Like At Home’. Per sapere quali Paesi appartengono al Gruppo 1 e Gruppo 2 o per procedere con l’attivazione dell’offerta vi rimandiamo al sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteNetflix Recommended TV: migliori supporti per il servizio streaming 2018
Articolo successivoGoogle Play: tutte le app che puoi avere gratis ancora per qualche ora