I preordini dell’LG G7 ThinQ inizieranno a partire dal 25 maggio in base ad una nuova notizia fatta trapelare da Evan Blass. Oltre ai preordini, la probabile data di lancio sarà affidata al 1° giugno.
Teniamo a precisare che queste date al momento, sono riferite esclusivamente al mercato americano. In linea di massima comunque anche in Italia le date indicate dovrebbero essere queste. Non si tratta ad ogni modo di una rivelazione assoluta in quanto, in USA sia Sprint che US Cellular nei giorni precedenti hanno dichiarato la disponibilità del device per la fine di maggio.

Il G7 è il nuovo smartphone dotato di Intelligenza Artificiale del colosso coreano

Con questa nuova conferma, relativa chiaramente al modello unlocked (no brand) e non al mercato operatori, è plausibile che tutte le principali catene di vendita statunitensi rilascino il telefono lo stesso giorno. Quanto raccontato fino ad ora è frutto solo di ipotesi anche se arrivano conferme da più fonti autorevoli.
Vale la pena ricordare che non è arrivata ancora nessuna affermazione ufficiale da parte direttamente di LG. Le cose potrebbero sempre cambiare ma in fase di presentazione anche nel nostro paese sono state fornite indicativamente queste date.
LG G7 dovrebbe essere disponibile in preordine a partire dalla fine di maggio 
Motivo per cui siamo quasi certi, che gli appassionati di tecnologia potranno mettere le mani sul nuovo arrivato all’inizio del prossimo mese. Ricordiamo che LG ha annunciato ufficialmente il G7 ThinQ all’inizio di questo mese.
LG G7 ThinQ
Nel corso del lancio sono state forniti anche tutti i dettagli sulle funzionalità del telefono e le peculiarità legate alla nuova Intelligenza Artificiale, soprattutto nel reparto fotografico. Ancora poche settimane dunque e poi sarà possibile acquistare il nuovo gioiellino della casa Sud-Coreana.
FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteAndroid Oreo: a maggio la distribuzione dell’ultima versione risulta ancora troppo bassa
Articolo successivoNest presenta x YaleLock: serratura intelligente per la sicurezza della nostra casa