CoopVoceCoopVoce, oltre che proporre tra le offerte a più basso prezzo d’Italia, ha pensato anche ad un regalo per tutti gli utenti che sceglieranno di attivare la ChiamaTutti 100. In aggiunta ai contenuti già presenti nell’offerta viene garantito 1GB di traffico dati completamente gratis.

La serie ChiamaTutti è una delle migliori proposte di sempre, almeno per quanto riguarda l’operatore virtuale CoopVoce. Con cinque differenti soluzioni, l’azienda è riuscita a coprire tutte le fasce di popolazione, con la migliore espressione nella ChiamaTutti 1000S.

CoopVoce regala 1GB Gratis a tutti i clienti ChiamaTutti 100

Al lato opposto della piramide troviamo la ChiamaTutti 100, un’offerta di basso profilo, ma non per questo non in grado di esprimere ottimi contenuti. Al costo mensile di 5 euro, il consumatore ha diritto a ricevere 100 minuti per chiamare tutti i numeri di telefono in Italia, 100 SMS da inviare verso chiunque vorrà e 1GB di traffico dati in 3G (la navigazione ad alta velocità è garantita per le offerte più costose).

Per rendere la ChiamaTutti 100 più interessante, CoopVoce ha giustamente pensato di fare un regalo a tutti i propri utenti. Per chi la sceglierà nel corso del mese di Maggio, infatti, i giga a rinnovo diventeranno due (sempre mantenendo lo stesso prezzo di 5 euro al mese).

La promozione può essere richiesta da ogni nuovo utente direttamente dal sito di CoopVoce oppure recandosi nei punti vendita Coop in Italia. Naturalmente, per i nuovi clienti sarà necessario anche acquistare una SIM dell’operatore virtuali o chiedere la portabilità del proprio numero originario (non importa quale sia l’operatore di provenienza).

Articolo precedenteUnicredit e SanPaolo: la chiavetta ti difende dalle nuove truffe online tramite SMS
Articolo successivoOnePlus 6, un regalo speciale a tutti per festeggiare il lancio del top di gamma