Uno degli operatori più attivi in questo periodo è sicuramente Wind che grazie alle sue strategie commerciali riesce a colpire un gran numero di clienti. Questa volta l’argomento che andremo a trattare riguarderà alcuni suoi ex clienti appartenenti alla concorrenza.

L’iniziativa che sta attuando per convincere gli ex clienti a tornare in Wind si chiama ‘sms winback’ e consiste nell’inviare un messaggio contenente l’offerta dedicata. Solamente, coloro che hanno lasciato precedentemente il consenso commerciale, possono essere contattati dall’operatore telefonico. L’offerta riservata ad alcuni utenti è la Wind Smart 7+ Double e salvo eventuali proroghe sarà disponibile fino al prossimo 14 maggio.

Wind Smart 7+ Double

Entro la data sopra citata, i clienti che hanno ricevuto la comunicazione possono recarsi nei negozi Wind e procedere con l’attivazione dell’offerta. Sono inclusi tanti minuti e giga ad un prezzo veramente conveniente rispetto a tante altre offerte in circolazione. Mensilmente, i clienti possono utilizzare la bellezza di 2000 minuti per chiamare qualsiasi numero fisso-mobile nazionale e 15 giga in 4G per navigare sul web al costo di 7 Euro.

Per proseguire l’attivazione, bisogna richiedere la portabilità del numero, sul quale è stato ricevuto il messaggio da parte di Wind. L’acquisto dell’offerta si completa con il versamento del contributo di attivazione pari a 9 Euro ed il costo della nuova sim che generalmente è di 10 Euro.

Coloro che non mantengono attiva la sim o migrano verso un altro operatore telefonico prima dei 24 mesi, devono affrontare un ulteriore addebito di 10 Euro. E’ possibile partecipare all’iniziativa ‘Porta i tuoi Amici per utilizzare fino a 25 giga senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteMediaset Premium: i nuovi abbonamenti sono scontati, un regalo attende i clienti
Articolo successivoSony Xperia XZ2 viene torturato dalle manacce di JerryRigEverything: quanto resisterà?