WhatsApp: l'aggiornamento porta una novità che gli utenti non volevano

WhatsApp ha cambiato molti dei suoi aspetti principali in questi ultimi tempi e soprattutto nel corso degli anni. Ciò ha comportato che l’azienda arrivasse a sviluppare ancora meglio la sua app, la quale ad oggi vanta più di un miliardo di utenti in tutto il mondo.

Proprio per questo, gli errori non sono concessi e gli utenti si aspettano sempre di più. Le novità arrivano spesso con tanti nuovi aggiornamenti, i quali portano migliorie e nuove funzioni. In questo caso, il nuovo update che sarebbe arrivato ultimamente avrebbe lasciato di stucco tante persone e certamente non per le sue novità.

WhatsApp: aggiornamento deludente per molti utenti, ecco perchè

Di solito tutti sono abituati a vedere arrivare nuove funzioni con gli aggiornamenti. WhatsApp infatti risulta essere incline proprio a tale abitudine, la quale non è andata persa negli anni. Oltre questo però dobbiamo constatare che l’azienda ha perso punti ultimamente, dato che l’aggiornamento appena arrivato ha lasciato delusi gli utenti.

In molti si aspettavano nuove feature e qualche cambiamento grafico, mentre invece l’app ha cambiato solo qualcosina sotto il cofano. Le migliorie apportate sono rimaste dunque nascoste agli utenti, i quali volevano ad esempio la nuova funzione per i messaggi video.

Oltre a questo in molti aspettano ancora su Android la funzione che permette di registrare note audio continue senza pressione. L’aggiornamento in questione è infatti arrivato su iOS mesi e mesi fa, mentre sulla piattaforma del robottino verde ancora nulla. Adesso si aspetta il prossimo update, con la speranza che porti qualcosa di decisamente più interessante.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le offerte Speciale Informatica regalano prodotti per 130 euro
Articolo successivoNetflix: film e Serie TV riducono l’intimità tra le coppie