EuronicsUno Speciale Informatica e Telefonia davvero unico giunge direttamente dal sito ufficiale di Euronics. Tantissimi sconti, con scadenza fissata al 23 Maggio, sono a disposizione di ogni utente in grado di collegarsi alla rete. Inoltre, con l’acquisto di uno smartphone, del valore commerciale di almeno 500 euro, si riceverà un regalo molto interessante.

I dispositivi portatili, oltre che essere i nostri compagni di gioco, stanno diventando anche veri e propri compagni di vita. Ogni giorno sono i primi e gli ultimi cui prestiamo la nostra attenzione prima di andare a dormire. I rivenditori di elettronica ne sono consapevoli e, di conseguenza, lanciano specifiche promozioni per favorire nuovi acquisti.

 

Volantino Euronics regala un kit selfie stick ed un auricolare bluetooth SBS

L’ultimo volantino Euronics, per invogliare gli utenti ad optare per un modello del 2018, regala un kit selfie stick ed un auricolare bluetooth SBS (valore commerciale di 130 euro circa) con una spesa minima di 500 euro.

I prodotti inclusi nell’offerta sono Galaxy S9 Plus, Huawei P20 Pro, Galaxy S9, Galaxy Note 8 (a 799 euro), Sony Xperia XZ2, Huawei Mate 10 Pro (a 749 euro), Galaxy S8 Plus (a 699 euro), Huawei P20, Galaxy S8 (a 599 euro) e Xperia XZ2 Compact (a 595 euro).

I prezzi sono in linea con gli altri rivenditori di elettronica, la differenza sta proprio nella possibilità di ricevere prodotti gratis con l’acquisto di tali smartphone selezionati. Il volantino Euronics ha validità sul sito ufficiale, a patto che si paghi una piccola cifra pari alle spese di spedizione, e nei vari punti vendita in Italia.

Data la varietà di soci presenti, consigliamo di collegarvi a questo link e, successivamente, scegliere la provincia di residenza. In questo modo scoprirete il volantino attivo nelle vostre vicinanze.

Articolo precedentePassa a Vodafone: incredibile offerta da 20GB in 4G a soli 7 euro al mese
Articolo successivoWhatsApp: l’aggiornamento porta una novità che gli utenti non volevano