In attesa dell’arrivo del nuovo rivale Iliad, l’operatore Tim sta rispondendo alla concorrenza con il lancio di tante offerte mobili volte a colpire i clienti. Nelle ultime ore, sembra aver preso di mira in modo particolare Wind con l’obiettivo di annientarlo definitivamente dalla lotta d’acquisizione dei nuovi clienti.

Se l’operatore arancione sta proponendo ad alcuni clienti Tim la Wind All Inclusive Flash 30 Giga, il noto gestore italiano ha decisamente reagito con l’offerta Tim Top Go + Giga Free, rivolta ai clienti Wind.

Tim Top Go + Giga Free: clienti Wind

L’offerta del gestore delle telecomunicazioni italiane è molto simile alla tariffa del suo competitor, visto che stiamo parlando di due strategie ‘operator attack local’. Ciò significa che non tutti i nuovi clienti possono attivarle, e non tutti i punti vendita del nostro Paese possono proporle.

Parlando della Tim Top Go + Giga Free possiamo dire che è disponibile solamente in alcune zone dell’Italia. L’offerta è caratterizzata da un numero elevato di minuti e giga per poter utilizzare il proprio smartphone nel migliore dei modi.

Quando viene attivata l’offerta, i clienti hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 3 giga di internet in 4G. Dopo qualche giorno, gli utenti ricevono tramite sms l’opzione aggiuntiva ‘Giga Free’ che consente di ricevere dei giga gratis senza costi aggiuntivi. Precisamente, sono 29,3GB aggiuntivi e così facendo ogni mese i clienti possono utilizzare fino a 32,6GB in velocità 4G.

Il costo che bisogna affrontare è di 10 Euro per il primo rinnovo, dopodiché l’offerta sale a 10,81 Euro mensili. Oltre al costo di rinnovo dell’offerta, i clienti devono versare un contributo di attivazione e l’acquisto della nuova sim. Tali procedure possono essere svolte in un qualsiasi negozio Tim o tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Articolo precedenteAmazon Alexa contro Google Assistant come assistente per smartphone Android
Articolo successivoGoogle Maps: nuovi tab per nuove incredibili funzioni mai viste prima