Sky: Champions League, Europa League e nuovi abbonamenti IPTV e senza parabolaSky ha deciso di pensare direttamente ai propri clienti, nella speranza di invogliarli a sottoscrivere la visione del pacchetto Sky Cinema. Per ottenere il risultato sperato, l’azienda ha pensato di offrirlo gratis a tutti gli abbonati con inclusa l’alta definizione nel proprio contratto.

Con l’ormai imminente termine della stagione sportiva, l’attenzione dei consumatori italiani riguardo le pay TV sta lentamente scemando. Oltre alla campagna promozionale con TV in regalo (per acquisire nuovi clienti), Sky ha recentemente pensato di lanciare una nuova offerta per ampliare i canali di coloro che già possiedono un contratto attivo. A patto che si disponga dell’opzione alta definizione, direttamente dal sito ufficiale è possibile richiedere il pacchetto Sky Cinema gratis fino al 30 giugno.

 

Sky soddisfa e accontenta i clienti, grande regalo per tutti

La procedura da seguire è breve e, sopratutto, alla portata di tutti. Collegatevi a questo link e cliccate sul banner con la scritta Vai all’Area Fai da Te. Dopo aver effettuato il login con le vostre credenziali, il sistema vi chiederà se siete sicuri di voler accettare l’integrazione dei canali relativi al Cinema con scadenza fissata al 30 giugno.

Nessun costo aggiuntivo o nascosto, per l’intero periodo promozionale potrete usufruirne in maniera completamente gratuita. A partire dal rinnovo di Luglio si disattiverà in automatico, non pagherete nemmeno quanto solitamente richiesto per le modifiche contrattuali (aggiunte o rimozioni di pacchetti).

La promozione può essere considerata come un vero e proprio regalo di Sky rivolto esclusivamente ai possessori di un contratto attivo con, inoltre, l’alta definizione già inclusa nello stesso.

Articolo precedenteNetflix, finalmente arrivano gli abbonamenti a costo zero grazie a PlayStation
Articolo successivoTIM continua a stupire: ecco il trucco per ricevere ogni mese 5 giga GRATIS in 4G