Sky: vederlo Gratis non è mai stato così semplice, ecco tutti i metodi legali

Sky è senza ombra di dubbio la pay tv più ricercata dagli italiani. L’abbandono del calcio sulla diretta concorrente Mediaset Premium ha reso ancora più appetibile la piattaforma satellitare con sede a Milano Rogoredo.

Avere un abbonamento attivo al servizio però, si sa, non è cosa da poco. I prezzi, il più delle volte, sono inaccessibili ad un’ampia fetta di pubblico. A tal proposito, oggi vogliamo mostrarvi due iniziative promosse da TIM e da Wind per avere il pacchetto base della pay tv a costo da ribasso.

 

Sky, ecco come averlo con Wind e TIM

La prima via, quella proposta da Wind, prevede l’attivazione della promozione “All Inclusive Unlimited”. Con questa promo oltre alle soglie (minuti no limits per le chiamate, mille sms e 10 GB di internet in 4G), gli utenti avranno ben due mesi gratuiti di Now TV, la piattaforma web di Sky. Si potranno avere a zero euro le serie tv ed i grandi show di intrattenimento.

La promozione di TIM non è speculare, ma è conveniente allo stesso livello. Con l’iniziativa “TIM Connect”, che porta nelle case degli italiani la fibra ottica e le telefonate illimitate senza scatto alla risposta, i clienti potranno avere Sky Tv incluso nel prezzo. Il costo base per questo tipo di iniziativa è di 44,90 euro per i primi dodici mesi.

Articolo precedenteIntelligenza Artificiale: un algoritmo conosce la tua personalità attraverso gli occhi
Articolo successivoRiconoscimento facciale per accedere ai concerti: basta biglietti cartacei