Sky: Champions ed Europa League per battere Mediaset, IPTV per tutti ed un regalo stupendo

Non scopriamo di certo oggi il blasone di Sky, azienda che ogni anno propone le sue offerte migliori per la Pay TV. L’Italia sembra essere infatti uno dei terreni più fertili per questa azienda che tanto bene ha fatto in giro per tutta l’Europa.

I concorrenti incontrati per strada sono stati davvero pochi, o meglio ad essere in pochi sono stati quelli che sono riusciti in qualche modo a mettergli i bastoni tra le ruote. Effettivamente a battere il colosso targato Murdoch è attualmente molto difficile, e in Italia uno dei testimoni e certamente Mediaset Premium.

Sky, battuta Premium con l’acquisizione della Champions ed Europa League: arrivano anche alcune novità

Per riscattarsi in merito a quanto fatto negli ultimi anni, Sky ha deciso di inguaiare letteralmente Mediaset. La piattaforma Premium, che tutti conosciamo per via della sua chiara origine italiana, ha subito un contraccolpo davvero molto grande.

Con la nuova assegnazione che riguarda i diritti tv, Mediaset ha perso Champions ed Europa League proprio in favore di Sky. Proprio per tale motivazione il colosso straniero ha reputato giusto dare un’ulteriore spinta al fine di allontanare sempre di più la società con sede in Italia.

Proprio per questo, oltre alla Champions e proprio all’Europa League, Sky proporrà anche nuovi abbonamenti a partire dal 2019. Sembra essere andata in porto la partnership con Open Fiber, al fine di trasmettere con fibra ottica tutti i contenuti della piattaforma con abbonamento IPTV legale. Una nuova frontiera sembra quindi pronta per tutti, cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Articolo precedenteVodafone, arriva il nuovo listino di offerte per acquistare gli smartphone a meno di 1€
Articolo successivoFifa 18: crediti in regalo per tutti con questa semplice SBC