Passa a Vodafone: scontro con TIM grazie alla nuova Special 30GB a 10 euro

I grandi scontri sono alla base del panorama della telefonia in Italia e Vodafone ha sempre dato vita a battaglie degne di nota. Con TIM, altro colosso del campo telefonico, l’azienda se l’è sempre date di santa ragione, mostrando promo su promo per rubargli gli utenti.

In questo caso possiamo tranquillamente constatare che la situazione non è cambiata, con l’azienda che torna alla ribalta. Lo scopo come sempre è quello di avere più utenti, e questa sarebbe la situazione ideale proprio per Vodafone. L’azienda ha pronta la sua promozione migliore, la quale grazie al prezzo ridotto potrà sbaragliare ogni concorrente.

TIM si inchina a Vodafone e alla sua Special 30GB con 1000 minuti ogni mese

Avendo a che fare con gestori di primo piano anche in campo europeo, non possiamo certamente sminuire la grandezza di provider come Vodafone e TIM. La prima azienda ha deciso di primeggiare anche in Europa, con il titolo ormai acquisito e messo in cassaforte di miglior provider in assoluto.

Questo ha comportato un ritorno rabbioso sul mercato italiano, con una promozione che vuole attirare a sé tutti gli ex-utenti. Si tratta di una Special 1000, la quale si è fatta conoscere meglio con il nome si Special 30GB. Questa porta 1000 minuti veri verso tutti ed inoltre anche un corrispettivo di 30 Giga per il traffico dati. Il prezzo è di 10,86 euro ma è riservato ai soli utenti che prima erano proprio in Vodafone. In più da oggi, chiunque accetterà di rientrare con questa promo, avrà anche l’Hotspot gratuito. 

Articolo precedenteMediaset Premium: è fallimento con la perdita del Calcio, arrivano nuovi abbonamenti
Articolo successivoNetflix, finalmente arrivano gli abbonamenti a costo zero grazie a PlayStation