Una incredibile Passa a Vodafone sta facendo parlare milioni di consumatori in tutta Italia. La Special Minuti 20GB è il frutto del restyling dell’amata Special 20GB, soluzione più che ricercata in tutto il 2017. Il prezzo di vendita, solamente per selezionati utenti, è stato ridotto a soli 7 euro al mese, senza diminuire i contenuti disponibili mensilmente.

Nel periodo in cui Vodafone si accinge ad attuare le rimodulazioni, in programma il 27 maggio, che porteranno tutti i gli utenti con una SIM attiva a pagare di più, arriva una nuova promozione davvero unica nel suo genere. La Special Minuti 20GB nasce con l’intento mirato di attirare gli ex-clienti che, nel corso degli anni precedenti (oltre ad avere dato il consenso per il trattamento dei dati personali) hanno abbandonato l’operatore in red.

 

Passa a Vodafone: incredibile offerta da 20GB in 4G

Con un SMS informativo, l’azienda invita a recarsi in un qualsiasi punto vendita per attivare la Passa a Vodafone e tornare ufficialmente sotto la sua egida. Con la Special Minuti 20GB ogni mese si riceveranno 1000 minuti di chiamate verso tutti e 20 giga in 4G di traffico dati.

Il prezzo di attivazione varia in relazione all’operatore di provenienza. Gli utenti di 3 Italia e MVNO possono richiederla a soli 7 euro al mese; viceversa, chi proviene da TIM e Wind la riceveranno a 10,80 euro.

Con il cambio operatore sarà anche necessario corrispondere una piccola quota per l’acquisto della nuova SIM ed il corrispettivo passaggio di azienda. La Passa a Vodafone in oggetto potrà comunque essere attivata esclusivamente da coloro che riceveranno l’SMS sul proprio numero di telefono.

Articolo precedenteHTC U12 Plus arriverà sui mercati in quattro colorazioni inclusa quella trasparente
Articolo successivoVolantino Euronics: le offerte Speciale Informatica regalano prodotti per 130 euro