Huawei Mate 10 Pro

Buone notizie per tutte le mamme d’Italia. Huawei, dal 10 al 16 maggio 2018, proprio in occasione della Festa della Mamma, ha lanciato l’iniziativa che permette di ricevere 100 euro di rimborso direttamente sul proprio conto corrente a chi acquista Huawei Mate 10 Pro. Una promozione davvero interessante su uno smartphone altrettanto interessante.

LEGGI ANCHE: iPhone X, il modello del prossimo anno con tre fotocamere come Huawei P20 Pro

Possono partecipare all’iniziativa tutti i residenti nel territorio italiano che acquistano entro il periodo indicato, un Huawei Mate10 Pro nei punti vendita aderenti. L’elenco di questi punti vendita, che include anche gli store online come Unieuro, è disponibile a questa pagina del sito ufficiale Huawei.

La promozione è valida anche se l’acquisto prevede contratti di rateizzazione offerti dagli operatori telefonici. Una volta completato l’acquisto, sarà necessario registrare lo smartphone entro il 7 giugno. Per farlo basterà fare click su registrati a questo indirizzo dell’iniziativa ed inserire i dati richiesti.

In particolare l’utente dovrà indicare il codice IMEI e il codice seriale del suo Huawei Mate 10 Pro acquistato, indicare la data ed il negozio d’acquisto oltre a tutti i propri dati anagrafici. Tra questi ci sarà anche l’IBAN e l’intestatario del conto corrente. In un’altra sezione dedicata, andrà poi caricata la prova di acquisto.

Una volta compilato il modulo, l’utente riceverà una e-mail di conferma e solo per chi avrà soddisfatto le condizioni, verrà erogato un rimborso di 100 euro tramite bonifico diretto sul conto corrente bancario. Huawei avrà tempo sino al 30 settembre 2018 per eseguire il pagamento.

Il rimborso può avvenire solo per gli utenti che agiscono in veste di consumatori finali tramite codice fiscale e quindi non possono partecipare i clienti aziendali che abbiano effettuato acquisti con partita IVA.

 

Huawei Mate 10 Pro, la nostra recensione dello smartphone intelligente

Potete leggere la nostra recensione approfondita dello smartphone, che prima di P20 Pro abbiamo definito il miglior top di gamma in commercio, cliccando qui. Più in basso, invece, potete vedere la nostra video recensione.

FONTEHuawei
Articolo precedenteCoopVoce ha un nuovo modo per conquistare i clienti, arrivano le offerte ChiamaTutti
Articolo successivoOnePlus 6 visto da vicino e da ogni angolo in questi nuovi rendering ufficiosi