Fifa 18 continua ad appassionare gli utenti di tutto il mondo. Le tantissime novità introdotte quest’anno hanno fatto in modo che questo titolo si sia affermato in vetta alla classifica dei giochi più giocati.

Come tutti saprete la modalità più sfruttata è Fifa Ultimate Team. In FUT potrete creare la vostra squadra usando i crediti guadagnati giocando e completando le SBC. Oggi vogliamo mostrarci come sfruttare una di quest’ultime per ottenere tantissimi crediti.

Fifa 18: ecco la super SBC per guadagnare tantissimi crediti

La Sfida Creazione Rosa in questione appartiene all’evento dei Team of the Season. In questa SBC potremo ottenere un giocatore TOTS garantito scambiabile. I requisiti della sfida sono davvero semplici, praticamente a costo zero.

Per ottenere questo giocatore TOTS dovremo semplicemente scambiare una rosa con valutazione generale 83. L’intesa dovrà essere pari o superiore ad 80. Come vedete requisiti facilissimi da soddisfare, molte volte senza dover acquistare nessun giocatore.

tots

Il nostro premio sarà un giocatore TOTS appartenente alla squadra del resto del mondo. Questi sono giocatori con valutazione abbastanza bassa, che però hanno un andamento sul mercato davvero strano.

Di fatto se venduti subito, entro 10-15 minuti dal rilascio della SBC hanno un valore che si aggira intorno ai 90.000 crediti. Un guadagno davvero niente male considerando quanto abbiamo speso per completare la sfida.

Fateci sapere cosa ne pensate e se anche voi sfrutterete questa sfida per guadagnare crediti.

Articolo precedenteSky: Champions ed Europa League per battere Mediaset, IPTV ed un regalo stupendo
Articolo successivoSamsung Galaxy A5 2017, l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo arriva in Italia