In arrivo una versione limitata di Xiaomi Mi Mix 2S

Xiaomi Mi Mix 2S è stato presentato solo da qualche settimana e ha già avuto un successo clamoroso. Del resto, tutti i dispositivi dell’azienda sono famosi per essere prodotti con una tecnologia avanzata ed avere un prezzo davvero conveniente.

Domani 10 maggio uscirà in Cina un’edizione limitata del top di gamma. Si tratta della versione “Art Special Edition“.

 

Xiaomi Mi Mix 2S: arriva domani in Cina un’edizione limitata

L’azienda cinese ha annunciato una versione limitata del suo top di gamma Mi Mix 2S che sarà disponibile in Cina a partire da domani 10 maggio 2018. La variante si chiama Art Special Edition ed è stata realizzata in collaborazione con il British Museum.

Lo smartphone vanta le stesse caratteristiche della versione normale, ovvero 8 GB di memoria RAM e ben 256 GB di memoria interna. Il display è da 5.99 pollici in risoluzione Full HD+ con cornici ridotte, monta un processore Qualcomm Snapdragon 845 e dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. Batteria da 3.400 mAh e sistema operativo Android 8.0 Oreo con MIUI 9.5.

La parte distintiva rispetto alla versione normale, sta sul retro. L’edizione speciale infatti ha un marchio diverso e anche una diversa confezione di vendita. All’interno della confezione è inclusa anche una cover a tema e una serie di sfondi artistici preinstallati sullo smartphone. Il prezzo è leggermente superiore dell’edizione standard, si parla di 4.299 yuan, circa 568 euro al cambio attuale per la versione da 8/256 GB.

Articolo precedenteGoogle Duplex aiuta l’Assistant a capire meglio il linguaggio parlato
Articolo successivoOPPO Realme 1, il gemello di A3 pronto per il mercato indiano