Samsung Galaxy S10
Samsung Galaxy S10 già a gennaio 2019?

Samsung Galaxy S10 e smartphone pieghevole (Galaxy X): abbiamo le possibili date ufficiali

Del primo smartphone pieghevole di Samsung se ne parla da eoni, lo sappiamo bene. All’inizio di quest’anno, il CEO di Samsung, DJ Koh, ne confermò addirittura l’esistenza, sebbene aggiunse che la sua presentazione non sarebbe avvenuta in tempi brevi. Insomma, Samsung vuole fare le cose con calma e, soprattutto, per bene.

Ora, stando ad alcune informazioni condivise da una testata giornalistica sudcoreana che cita ”fonti interne all’azienda”, il brand potrebbe finalmente presentare lo smartphone in occasione del Mobile World Congress 2019. Per quanto riguarda Galaxy S10, invece, il lancio dovrebbe avvenire già nel gennaio del prossimo anno.

 

Samung Galaxy S10 pronto a stravolgere il mercato mobile

I colleghi di The Bell si dicono sicuri del fatto che la produzione del device pieghevole avrà inizio a novembre. Inoltre, l’azienda avrebbe cambiato il nome in codice del cellulare da Valley a Winner. .

Si prevede l’utilizzo di ben tre pannelli OLED, la cui dimensioni dovrebbe essere di circa 3,5 pollici. Una volta aperto, il dispositivo fornirà agli utenti una superficie da ben 7 pollici, tanto da poterlo utilizzare anche come tablet.

Veniamo ora al Samsung Galaxy S10. Generalmente, gli smartphone appartenenti alla serie S sono svelati a ridosso del MWC 2019. Tuttavia, proprio in virtù di quanto detto fino ad ora, il flagship sarà svelato con un leggero anticipo, probabilmente in occasione del Consumer Electronics Show (CES) 2019 che si terrà a Las Vegas nel gennaio del prossimo anno.

Samsung Galaxy S10 – nome in codice: Beyond – è lo smartphone del decennale per il colosso coreano, e pertanto integrerà tecnologie innovative. Innanzi tutto, l’azienda opterà per l’implementazione di un lettore per le impronte in-display; inoltre, alcuni rumor vedono quasi certa la presenza del notch, all’interno del quale risiederà un sensore di riconoscimento facciale 3D.

I fornitori di Samsung sarebbero già stati messi al corrente dei progetti ora descritti, tanto che la produzione dello smartphone avverrà entro le fine dell’estate.

Articolo precedenteXiaomi Redmi S2 Global Version: immagini ufficiali, specifiche, e prezzo
Articolo successivoOnePlus 6, svelato ogni segreto: ecco il design e le specifiche tecniche