Passa a Vodafone: con 30GB arriva la nuova Special 1000, c'è anche un incredibile regalo

La storia dei gestori italiani di telefonia mobile, sembra essere controversa ma in realtà è tutt’altro. A dominare sono sempre stati gli stessi, con Vodafone in prima linea soprattutto in territorio europeo. Questa situazione ha fatto sì che tutti diventassero più agguerriti, partendo da Tim, e finendo a Wind e 3 Italia.

Gli ultimi anni nel nostro paese sono stati infatti molto difficili per Vodafone, che nonostante il grande seguito, ha trovato meno spazio del previsto per via dei prezzi. Quelli delle altre aziende sono stati molto più bassi, con contenuti veramente ampi. Ciò ha portato l’azienda a migliorare sia sul piano dei costi mensili che sulla quantità di giga e minuti offerti.

Vodafone, con la Special 30 giga arriva un regalo clamoroso per tutti i nuovi utenti

Come il titolo via avrà lasciato sicuramente intendere, tutto è cambiato in positivo in casa Vodafone. Gli utenti infatti cercavano più convenienza trattenendo quella che è la qualità, e sembrano averla ricevuta.

Le promozioni telefoniche, sono state rimodulate con l’arrivo della fatturazione mensile, con costi minori e sempre con contenuti strabilianti. Basti pensare infatti alla promo regina dell’azienda, ovvero la Special 30 giga che porta tutto ciò che serve a uno smartphone ogni mese.

Ricordiamo infatti che al costo di soli 10,86 euro tutti gli utenti che rientrano in Vodafone otterranno 30 giga mensili per il 4G e 1000 minuti per telefonare chiunque sia su rete fissa che su rete mobile. In tutto ciò, la favolosa promozione porta con sè un regalo per tutti, ovvero l’hotspot che diventa finalmente gratuito a scanso dei 6 euro da spendere ogni qual volta si condivideva la propria rete internet.

Articolo precedenteMediaset Premium: nuove offerte sugli abbonamenti, ora si parte da 9 euro
Articolo successivoNetflix, a maggio tre mesi gratis per tutti e grandi serie tv esclusive in arrivo