Passa a TIM: si fa sul serio con la Super One e con la Top Go, 30 Giga Gratis per tutti

 

Nonostante il periodo non sia di quelli più tranquilli, TIM ha deciso di portare avanti la sua politica di espansione in Italia. Infatti, viste le ultime vicissitudini che hanno riguardato la cessione dell’azienda, abbiamo avuto opportunità di vedere che nulla è cambiato.

Ci riferiamo chiaramente al piano promozionale, con l’azienda che ha fatto sapere di voler rilanciare due promo molto conosciute. Queste porteranno tanti giga e soprattutto dei prezzi davvero convenienti per tutti.

TIM: Super One e Top Go per ritornare padroni in tutta Italia

 

Nonostante esistano già in giro tante promozioni di qualità, TIM ha deciso di non tirare per nessun motivo al mondo i remi in barca. Detto ciò, l’azienda ha intenzione di proporre ancora una volta le sue due offerte migliori.

Si tratta della celebre Super One +30 Giga, e della Top Go +27 Giga Gratis. Entrambe portano, come potete scorgere proprio nei loro nomi, molti giga per internet, ma non finisce qui. Infatti la prima delle due, molto conosciuta, torna con i suoi 32 giga in totale, accompagnati da minuti senza limiti per telefonare utenti senza differenza di gestore.

A cambiare in questa promo è il prezzo, il quale viene proposto a 15 euro mensili a fronte di tutto il cambiamento che ha comportato la fatturazione ogni 30 giorni. Oltre a questa promo, arriva anche la Top Go, che in questo caso offre 30 giga per navigare in 4G. I minuti sono anche in questo caso illimitati e verso tutti, con tanto di prezzo ottimo. Per soli 10,86 euro gli utenti potranno avere la promo, ma solo in winback. 

Articolo precedenteAndroid P Beta, come scaricare e installare la beta sul vostro smartphone compatibile
Articolo successivoAndroid: avere queste 3 applicazione sullo smartphone è d’obbligo