Lenovo potrebbe lanciare uno smartphone simile a Xiaomi Mi Mix

Ultimamente i produttori di smartphone stanno puntando su dispositivi con cornici sempre più ridotte, i cosiddetti borderless. Le cornici sottili permettono un rapporto screen-to-body mai visto prima.

Lenovo, nell’ultimo teaser pubblicato dal VP, sembra stia preparando uno smartphone molto simile al Mi Mix di Xiaomi. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Lenovo, un teaser annuncia uno smartphone molto simile a Xiaomi Mi Mix

Su Weibo, Chang Cheng ha pubblicato un’immagine abbastanza chiara, mostra infatti un piccolo particolare di quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone Lenovo. Anche il VP ha definito lo smartphone in questione un modello Full Screen con un rapporto superiore al 95%.

Il misterioso dispositivo Lenovo apparso in rete, sembra adotterà un design tri-borderless come Xiaomi Mi Mix e per la felicità di molti utenti, non è apparso alcun notch. Il teaser mostra solamente una porzione dello schermo, in cui appare il numero 14.

Questo potrebbe essere un indizio sulla sua data di lancio, le cifre infatti non sembrano essere messe casualmente. Potrebbe debuttare il prossimo 14 giugno? purtroppo non abbiamo ancora abbastanza informazioni per poterlo presupporre, ma solo un numero sullo schermo. Potrebbe quindi essere lanciato il 14 di qualsiasi mese in arrivo. Non ci resta che attendere qualche settimana e scoprire maggiori informazioni.

Articolo precedenteOPPO Realme 1, il gemello di A3 pronto per il mercato indiano
Articolo successivoGoogle lancerà i suoi smart display con l’Assistant integrato