iliadIliad è 4 operatore italiano e finalmente sembra in procinto di entrate prepotentemente nel nostro paese con le migliori offerte di sempre. Proprio in queste ore sono state aperte le pagine social di FacebookInstagram e Twitter nelle quali viene messo in evidenza l’hashtag #Rivoluzioneiliad.

Su Instagram Iliad ha postato 3 immagini molto significative che lanciano una frecciatina anche agli altri operatori telefonici nella quale troviamo le voci FalsitàVerità e Rivoluzione. Falsità per quanto riguarda quello a cui siamo abituati con gli altri operatori, verità per mettere in evidenza quello di cui ha bisogno l’utente finale e rivoluzione per indicare l’arrivo di Iliad in Italia con le sue nuovissime offerte.

 

Su Facebook e Twitter c’è una chiara immagine che identifica il sostantivo Verità per mettere in evidenza appunto le offerte Iliad che saranno piene di minuti, SMS e Giga senza costi nascosti.

 

Diciamo che con la pagina di Facebook, quella di Twitter e quella di Instagram lo stesso operatore telefonico Iliad vuole iniziare ad aprire un canale di comunicazione con tutti i nuovi possibili clienti.

Articolo precedenteGoogle Play Store attaccato da un malware nascosto in 38 app apparentemente non dannose
Articolo successivoXiaomi Redmi S2 Global Version: immagini ufficiali, specifiche, e prezzo