Fortnite: server offline a causa di un aggiornamento

Fortnite è un gioco che ha riscosso un grandissimo successo, lo scopo è quello di sopravvivere ad altri 99 utenti che cercheranno di uccidervi. Attualmente è disponibile per le varie console e per i dispositivi iOS.

Proprio sui dispositivi Apple ha avuto un grandissimo successo, pensate che in un solo mese ha raggiunto 25 milioni di euro di incassi. Stiamo ancora aspettando delle notizie che riguardano la versione Android, ma per il momento fate attenzione alle false applicazioni sul Play Store.

 

Fortnite: attualmente il server è offline a causa di un grosso aggiornamento

Il produttore del gioco, Epic Games ha avviato una manutenzione programmata dei server di Fortnite per l’arrivo del nuovo aggiornamento. Si tratta dell’aggiornamento 4.1 di Battaglia Reale e Salva il Mondo. L’azienda ha avvisato tutti gli utenti direttamente con un Tweet dal suo profilo ufficiale.

Quindi, se la vostra intenzione era quella di farvi due partite, vi consigliamo di trovare qualcos’altro da fare. Già tra poche ore potrete trovare le novità della nuova patch e anche il mashup con Avengers Infinity War. Le sfide della settimana invece sono già note. L’aggiornamento 4.0 è stato un update ricco di novità.

Ha segnato infatti l’inizio della stagione 4 e ha subito anche importanti modifiche la mappa del gioco. Inoltre è stato lanciato anche il nuovo Pass Battaglia, con moltissimi oggetti e skin da sbloccare. Aggiunte anche le nuove sfide Spaccatutto e Carburo da affrontare.

Articolo precedenteVodafone, TIM, WindTre: chi offre la migliore rete mobile in Italia?
Articolo successivoInstagram: scopriamo come funziona il nuovo filtro anti-bullismo