Grandi opportunità per tutti gli utenti che richiederanno la promozione ALL-IN Master di 3 Italia entro il 27 Maggio. Il prezzo di vendita, invece che cambiare dopo 180 giorni, risulterà bloccato per sempre, con la possibilità di navigare in 4G fino alla fine dell’anno.

3 Italia, oltre che regalare giga illimitati con la combinazione con un’offerta 3Fiber, pensa anche di favorire la sottoscrizione delle proprie promozioni lanciando soluzioni a tempo limitato direttamente online. Per tutto il mese di Maggio esiste la possibilità di richiedere l’attivazione della ALL-IN Master o della ALL-IN Power senza costi iniziali, ma sopratutto con il prezzo bloccato per sempre.

 

3 Italia: la ALL-IN Master non cambierà mai nel prezzo

Al costo mensile di 10 euro, infatti, si potranno ricevere a tempo indeterminato addirittura minuti illimitati per chiamare sia i fissi che i mobili, 1000 SMS da inviare a tutti e 20 giga ad alta velocità (l’opzione 4G viene offerta gratis fino alla fine dell’anno).

L’attivazione è completamente gratis direttamente a questo link, a patto che effettuiate portabilità del vostro numero, con conseguente acquisto di una nuova SIM di 3 Italia. Parallelamente, come indicato in precedenza, il prezzo da corrispondere mensilmente all’operatore telefonico è bloccato per sempre, solamente se la richiedete entro il 27 Maggio.

I giga, anche per la ALL-IN Master, diventeranno illimitati solamente con la sottoscrizione di una offerta combinata 3Fiber per la casa. Pagando entrambe le promozioni, l’azienda vi regalerà traffico da mobile, da sfruttare anche con funzioni di hotspot (senza pagare cifre aggiuntive).

Viceversa, se la richiesta perverrà successivamente alla data limite, trascorsi 6 rinnovi, il prezzo passerà ad essere 15 euro.

Articolo precedenteFacebook: niente pubblicità straniere durante eventi importanti e delicati
Articolo successivoWind e Tre Italia si alleano con Xiaomi, in arrivo i prodotti in Italia con nuove offerte