Xiaomi Mi 7Xiaomi MI 7 sarà presto presentato al pubblico nel corso di un presunto evento da tenersi in data 23 maggio 2018, mentre sbarcano online le nuove immagini delle cover che consentono di delinearne il design aggiungendo un particolare interessante che sicuramente risalterà agli occhi dei fan del brand ed a tutti gli appassionati del mondo Android.

 

Xiaomi MI 7: novità incredibile emersa dall’analisi delle cover

Prima della presentazione ufficiale, per i momento solo presunta, ci si scontra con nuove informazioni diramate online per mezzo di alcune nuove immagini che sembrano gettare nuova luce su un design già discusso ma con una particolarità degna di nota.

Si confermano porta USB Type-C per ricarica, data-transfer ed OTG Support, sensore infrarossi ed a grande sorpresa l’assenza del jack per le cuffie nel formato analogico da 3.5mm. Ma non è questa la grande novità del momento.

Esaminando più da vicino le semplici protezioni in TPU di colore nero e trasparente si osserva infatti una mancanza importante. Dov’è il foro per il lettore delle impronte digitali? Semplicemente non c’è. Esatto: il sensore delle impronte sarà sotto il display. Questo quanto presunto dall’analisi delle nuove immagini, che in contemporanea offrono la vista su doppia fotocamera verticale posteriore e speaker audio sul profilo basso.Xiaomi MI 7 coverLe informazioni potrebbero essere dei semplici rumor provenienti da fonti non accreditate e pertanto si rimanda alla data di presentazione per nuove info ufficiali che confermino eventualmente quanto appreso.

Non perderti: Recensione Redmi Note 5

Articolo precedenteApple vorrebbe adottare i display Micro Led e MLCD+ sui prossimi iPhone
Articolo successivoGoogle Lens anche per gli smartphone OnePlus, ma c’è un però