Wind Promo Crazy Day torna All Inclusive Plus

Wind ha grandi notizie per tutti i suoi futuri clienti. Il provider di telefonia sta offrendo in queste ore un’iniziativa speciale con numerose opzioni extra. L’obiettivo è quello di regalare qualcosa di nuovo e di inedito, mai visto sul mercato.

 

Wind, due regali con All Inclusive Unlimited

La promozione principale di questo mese di maggio è sempre la stessa. Parliamo ovviamente di “All Inclusive Unlimited”. Al prezzo standard di 12 euro saranno disponibili minuti illimitati per le chiamate verso tutti i fissi e tutti i mobili, 500 sms da smistare a tutti i contatti della rubrica e 5 GB di internet per navigare sul web con la velocità garantita del 4G.

Oltre a questo pacchetto standard, come riferito in precedenza, ci sono due opzioni da valutare con attenzione. Il primo regalo è molto gradito a tutti gli amanti della televisione. Grazie ad una partnership con Sky, chi attiva “All Inclusive Unlimited” avrà due mesi gratuiti di abbonamento a NOW TV con i pacchetti “Serie TV” ed “Intrattenimento” inclusi.

Insieme a questo dono, per un anno i clienti non pagheranno “Wind Plus”, il servizio extra che raddoppia tutte le soglie. Pertanto nei primi dodici mesi gli SMS saranno aumentati a 1000 ed i GB di internet saranno raddoppiati a 10. Al termine del primo anno, il costo di Wind Plus si attesterà sui 6 euro ogni tre mesi.

Articolo precedenteTIM fa sul serio: sconto di oltre 100€, Fibra fino a 1000 Mega e chiamate illimitate
Articolo successivoVodafone non si ferma più: ecco le offerte con internet illimitato, chiamate e GB inclusi