WhatsApp: nuovo aggiornamento e 2 funzioni per tutti in arrivo, ora cambia tutto

L’aggiornamento riguarda ormai da vicino tutte le applicazioni, e WhatsApp pare essere una di quelle che più vi dipende. Infatti l’utente medio sa che ogni mese dovrà aspettare un aggiornamento significativo, il quale porterà qualche miglioria all’app più famosa al mondo. 

Proprio per questo, la nota piattaforma continua a fare strada e a guadagnare altro terreno sulle app concorrenti che a questo punto arrancano. Oggi sappiamo che un nuovo update è pronto per arrivare su WhatsApp, portando con sé due funzioni significative. Queste potrebbero infatti cambiare per sempre l’esperienza d’uso degli utenti. 

WhatsApp: il nuovo aggiornamento introduce due novità assolute che cambiano l’app

Ne abbiamo visti tanti in questi ultimi mesi, ma secondo quanto riportato dalle testate straniere, tutto sta per cambiare ancora. WhatsApp sarebbe infatti pronto ad un’ulteriore mossa che sarà certamente in grado di accrescere il livello delle funzionalità dell’app stessa.

Secondo le voci di cui non si fa altro che parlare da un paio di giorni, l’app di Mark Zuckerberg arriverà ad avere due novità interessanti. La prima riguarderà l’introduzione di un sistema basato su un nuovo algoritmo. Questo sarà utile a bloccare le catene dannose, analizzando ogni copia e incolla che raggiungerà un certo numero di ripetizioni. In questo modo potranno essere evitate truffe ed inganni vari.

A seguire, una novità che potrebbe mettere fuori gioco una delle concorrenti principali, ovvero Telegram, è l’introduzione dei bot. Questi sono canali automatici che permetteranno di effettuare delle operazioni, appunto, in automatico. Attendiamo con ansia l’arrivo dell’update per testarlo e per rendervene conto al più presto possibile.

Articolo precedenteVolantino Euronics: un regalo per ogni cliente, un prodotto è completamente gratis
Articolo successivoAndroid Auto: svelati i nuovi cambiamenti per l’interfaccia prima dell’evento Google I/0