EuronicsVolantino Euronics davvero incredibile è disponibile in tutti i punti vendita Galimberti sparsi per il nostro territorio. Acquistando uno smartphone di almeno 200 euro, infatti, sarà possibile ricevere un regalo molto interessante. Un auricolare bluetooth, del valore commerciale di 99 euro, è completamente gratis.

Il marchio Euronics è, ad oggi, una delle maggiori e migliori espressioni di collaborazione tra più realtà. Esattamente come Trony, questi è suddiviso in un numero sempre crescente di soci con altrettanti punti vendita sparsi per il territorio italiano. Proprio per questo motivo ogni mese vi raccontiamo di differenti volantini, tutti accomunati dalle stesse offerte online, localizzati esclusivamente in determinate aree d’Italia. Oggi è il turno del volantino Euronics, lanciato dal socio Galimberti, con alle spalle un regalo incredibile.

 

Volantino Euronics, il socio Galimberti fa un regalo inaspettato

Fino al 23 Maggio tutti gli utenti che acquisteranno uno smartphone di almeno 200 euro in uno dei suoi punti vendita potranno ricevere gratis un auricolare bluetooth del valore commerciale di 99 euro. Il prodotto è, per intenderci, molto simile alle Apple AirPods, ma prodotto da SBS. In aggiunta, nel caso in cui il dispositivo da voi acquistato abbia un valore effettivo di almeno 499 euro, si riceverà anche il kit selfie stick (sempre della stessa azienda).

La base dell’offerta è davvero molto interessante e, dobbiamo ammetterlo, anche gli effettivi prezzi di vendita lo sono. Da Euronics Galimberti potrete trovare per citarne alcuni, Galaxy S8+ a 699 euro o Galaxy S8 a 599 euro, ma anche Galaxy Note 8 a 799 euro.

Di seguito, per scoprire tutti i dettagli della promozione, ecco il volantino Euronics completo di ogni sua parte.

Articolo precedentePassa a Wind: 1000 minuti, 500 SMS e 30GB in 4G con la All Inclusive Flash 30 Giga
Articolo successivoWhatsApp: nuovo aggiornamento e 2 funzioni per tutti in arrivo, ora cambia tutto