PlayStation di Sony è una delle console più utilizzate insieme ad Xbox di Microsoft. Il debutto del quarto modello è atteso, salvo posticipazioni, per il prossimo 7 settembre 2018.

A sorpresa però è spuntata una versione di PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man. Infatti, il nuovo videogame Marvel’s Spider-Man è l’esclusiva più importante della nuova console.

 

Spunta PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man

La data di uscita della prossima PlayStation è fissata per il prossimo 7 settembre, arriverà anche la versione personalizzata Spider-Man in quella data? la versione esclusiva è spuntata oggi sul web ma l’azienda non ha ancora comunicato nulla di ufficiale. Anche se, calcolando che il videogame è un esclusiva della console, una macchina a tema non sarebbe niente male.

L’immagine spuntata in internet, mostra una console con stand verticale che potrebbe anche essere inserito all’interno della confezione. La parte superiore della stessa, è completamente rossa con sopra stampata l’icona distintiva del supereroe.

Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni, l’unica indiscrezione che abbiamo è la foto stessa. Ovviamente noi speriamo che Sony decida di realizzarla, soprattutto per tutti i fan della Saga e di Spider-Man. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Noi di TecnoAndroid, come sempre, vi terremo informati. Vi ricordo di scaricare anche la nostra applicazione direttamente da Google Play.

Articolo precedentePosteMobile: 500 minuti, SMS e 5GB in 4G con la Creami WoW 5GB
Articolo successivoTIM regala un abbonamento Sky ai suoi utenti con questa promo da internet illimitato