Sky: il nuovo abbonamento porta una TV in regalo, arriva anche l'IPTV ufficiale

In Italia è ormai risaputo che per avere seguito, bisogna proporre prezzi bassi. Sky ha deciso da qualche tempo di adeguarsi a questa filosofia, la quale non era propriamente parte della mentalità dell’azienda. I prezzi sono sempre stati leggermente più alti infatti.

A rendere tutto ciò necessario è stato il dualismo protratto in questi anni con Mediaset, azienda che con la piattaforma Premium ha dato competizione vera a Sky. Ora tutto cambia visti i nuovi abbonamenti che arrivano anche per compiere quel passo in più per affossare proprio Mediaset. Si punta su prezzi più bassi, contenuti sempre più ampi e addirittura su un regalo per tutti i nuovi arrivi.

Sky, nuovi abbonamenti e prezzi con tanto di TV in regalo per tutti

Non è una novità che Sky cerchi di abbindolare, nel senso positivo della parola, gli utenti nuovi oltre che quelli vecchi. In questa situazione stiamo vivendo una sorta di cambiamento di mentalità dell’azienda, che oltre alla qualità cede anche sul prezzo.

Sono infatti ora realtà due abbonamenti tutti nuovi che portano agli utenti la possibilità di scegliere. Il primo infatti con 20,90 euro, permette a tutti di avere solo un pacchetto tra Cinema, Sport e Calcio, o magari due di questi tre. Scegliendone solo uno, gli utenti otterranno anche l’HD, oltre al regalo di cui vi parliamo. Questo consiste in una TV, che a seconda del periodo, sarà di marca LG o Philips con un ampiezza pari a 22 pollici. 

L’altro abbonamento è leggermente più dispendioso, dato che costa 50,90 euro ma porta più canali, il MySky incluso, 5 dispositivi su cui vedere tutti in contemporanea, e anche la risoluzione in 4K HDR. Per quanto riguarda il regalo, in questo caso è concesso di base. 

Articolo precedenteNuovo volantino Euronics: speciale informatica e telefonia
Articolo successivoeBay: nuove truffe ed ecco perché è rischioso acquistare sul sito di e-commerce