postemobileLa Creami WoW 5GB, una delle ultime e più ricercate promozioni di PosteMobile, torna ufficialmente nel listino a disposizione di tutti gli utenti intenzionati a cambiare operatore telefonico. Ad un prezzo quasi irrisorio propone 500 credit e 5GB in 4G a rinnovo.

Gli operatori virtuali stanno indubbiamente cercando il riscatto e, sopratutto, il sorpasso sui principali operatori di telefonica in Italia. Oltre alla più quotata Creami eXtra WoWPosteMobile ha deciso di riproporre una soluzione pensata per quella fascia di popolazione alla ricerca di il giusto mix tra SMS e Minuti, con un quantitativo di Giga non eccessivo. La Creami WoW 5GB, attivabile online al costo mensile di soli 7 euro, è sicuramente la migliore proposta del momento.

 

PosteMobile: con la Creami WoW 5GB si hanno tanti Minuti, SMS e Giga

Dedicata esclusivamente alle nuove SIM, da ricordare il costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso (spedizione gratuita), prevede 500 credit 5GB in 4GB al mese da rivolgere a qualsiasi numero di telefono sia stato registrato in Italia. La navigazione è garantita anche all’estero, mentre in Italia è ad alta velocità (4G) sotto rete Wind. I credit, invece, vengono convertiti in automatico e corrispondono esattamente a 1 minuto o 1 SMS.

Nell’eventualità che vi rechiate in un paese dell’Unione Europea per un periodo superiore al mese solare, ricordate che PosteMobile garantisce solamente 1,91GB di traffico dati in tale intervallo di tempo. Superato il limite imposto, la SIM inizierà a navigare al costo di 0,71 centesimi al megabyte.

Tutti i dettagli sono elencati sul sito ufficiale di PosteMobile. La Creami WoW 5GB può essere attivata esclusivamente fino al 16 maggio.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni disastrose da cancellare dal vostro smartphone
Articolo successivoSony: spunta una PlayStation 4 Pro a tema Spider-Man