Passa a Vodafone: Special 1000 per tutti con 30 Giga ed un regalo incredibile

Consacrato ormai nel nostro paese come quello con la miglior rete in assoluto, Vodafone risulta anche il gestore più amato. L’azienda infatti non ha bisogno di presentazioni, dato che sono ormai anni che bazzica il panorama italiano della telefonia fissa e mobile.

Oltretutto il nome è conosciuto enormemente anche in Europa, con tanti paesi che spesso scelgono il provider come quello preferito. Nonostante la grande concorrenza, Vodafone ha in programma una nuova promozione che avete già visto tempo fa per fare passi avanti. Lo scopo, manco a dirlo, è quello di ottenere un maggior numero di utenti.

Vodafone prepara la sua Special 30 Giga e offre finalmente l’Hotspot gratuito per tutti

Grazie al numero di giga concessi in ognuna delle sue promozioni, Vodafone ha fatto sì che tutto risultasse più semplice. Nel frattempo però, ha reso la vita difficile a gestori del calibro di 3 Italia, Wind e TIM, con offerte paurose.

Una di queste sta per tornare grazie alla campagna winback messa su a inizio mese. A maggio infatti Vodafone è partita con il presupposto di riprendersi gli utenti, offrendo la sua Special 30 Giga. La promozione che abbiamo appena citato è il massimo che l’azienda offre, e permette davvero tutto agli utenti.

Non manca nulla infatti, dato che questa comprende 30 Giga in 4G per tutti e telefonate per 1000 minuti al mese. Il prezzo è stato settato, anche in base al ritorno della fatturazione mensile, a 10,86 euro al mese. Molte persone che l’hanno sottoscritta però, parlano di un aumento improvviso dopo due mesi dal primo utilizzo. Inoltre l’Hotspot è gratuito per tutti.

Articolo precedenteMediaset: per gli utenti Premium Calcio è la fine, dopo la batosta arrivano nuovi prezzi
Articolo successivoNetflix, Sky Go e Spotfiy: cambia tutto per le app di streaming che tutti amano